Auguri di compleanno: le frasi più belle

Capita di dover fare gli auguri ad una persona speciale ma di non trovare le parole adatte. Questo articolo, infatti, ha come scopo quello di aiutarti in questa difficile missione. Il compleanno è una data importante per ognuno di noi, segna la fine di un anno e l’inizio di un altro, il proprio avanzare nella vita attraverso varie tappe. C’è chi lo odia perché non vuole pensare al proprio tempo che passa e chi, invece, lo ama e non vede l’ora di festeggiarlo con gli amici e la famiglia. Se anche tu fai parte di coloro che non trovano le parole e temono di presentarsi con il regalo ma senza bigliettino di accompagnamento, allora sei capitato nel posto giusto. Qui potrai trovare 100 frasi di auguri di compleanno selezionate da noi tra le migliori del web. Se cerchi auguri romantici, simpatici o toccanti, ti basta continuare la lettura e scegliere quello che meglio di adatta alla tua occasione. Un consiglio però: non copiare spudoratamente, sarebbe triste che qualcuno trovasse gli auguri del migliore amico presi uguali da internet. Usali piuttosto per trarre ispirazione e scegliere le parole giuste. In questo modo riceverai un aiuto ma saranno comunque originali e scritti di tuo pugno.

Che tu possa esaudire tutti i tuoi desideri tranne uno perché nella vita bisogna sempre desiderare qualcosa.
(dal film Star Trek)

Non è importante il numero degli anni compiuti, è importante compierne tanti… e se il tempo fugge, meglio fuggire con lui.
(Anonimo)

Auguri! Ti mancano solo 5 anni al tuo primo esame della prostata.
(Anonimo)

Gli anni passano ma tu non invecchi… forse perchè il tuo spirito è sempre al TOP! Buon Compleanno!
(Anonimo)

Per dimostrarti quanto mi dispiaccia avere dimenticato il tuo compleanno, l’anno prossimo dimenticherò il mio. Anche se in ritardo, buon compleanno!
(Anonimo)

Non hai 40 anni, hai diciotto anni con 22 anni di esperienza.
(Anonimo)

Certo che si arriva ad un momento della vita nel quale sarebbe meglio non compiere più gli anni visto come si portano, beh nonostante tutto… auguri di buon compleanno vecchietta mia
(Anonimo)

La vita è fatta di giorni che non significano niente e di momenti che significano tutto. Auguri!
(Anonimo)

Il tempo passa inesorabile, ma il tuo spirito è sempre giovane. I miei migliori Auguri di buon compleanno!
(Anonimo)

Per il tuo compleanno vorrei che tutti i tuoi sogni si avverassero… soprattutto quelli alti, biondi e muscolosi! Buon compleanno
(Anonimo)

Auguri. Una parola come tutte le altre che inviata alla persona giusta diventa Speciale.
(Anonimo)

Ci sono così tante persone che ti vogliono bene che per ricevere gli auguri di buon compleanno di tutti, tra una tirata e l’altra, ti ritroveresti con le orecchie di un elefante, quindi non fare nessuna festa e fatti spedire semplicemente i regali a casa!
(Anonimo)

Gli anni passano, ma tranquillo… dimostri solo quelli migliori.
(Anonimo)

E’ servito davvero un sacco di tempo per diventare giovane come sei ora! Tanti Auguri!
(Anonimo)

Gli anni che passano, gli eventi che accadono ci cambiano, ci rinnovano continuamente, e oggi, nel giorno del tuo compleanno, il mio augurio, figlio di un grande affetto, è che tu viva questo passaggio della tua vita con la pace e l’amore che meriti.
(Anonimo)

Auguri cara e ricordati che il tempo è solo una convenzione inventata dagli uomini per far arrabbiare le donne! (Anonimo)

Non importa dove sei adesso, non mi importa da dove vieni o cosa hai fatto nella tua vita. Quello che mi importa davvero è che sei una persona speciale! Tanti Auguri.
(Anonimo)

Conta l’età non le rughe che hai! Conta i lati postivi e le meravigliose esperienza che hai fatto. Non gli sbagli! Tanti auguri!
(Anonimo)

Che sia il più bello di quelli fino ad ora trascorsi, e il primo di tanti, tantissimi altri sempre piu’ fantastici, pieni di felicità e desideri esauditi. Tra una lacrima e un sorriso i miei migliori auguri di Buon Compleanno accompagnati da un Bacio!
(Anonimo)

Non c’è una chiave per la felicità. La porta è sempre aperta. Buon compleanno.
(Anonimo)

Caro mio, mi raccomando.. Evita di fare sesso oggi e risparmia il fiato perché ti servirà per spegnere quella fiaccolata di candeline sulla tua torta di compleanno….
(Anonimo)

Hai la magia di spegnere le candeline accendendo l’anima. Auguri
(Anonimo)

Auguri di Buon Compleanno.. stai invecchiando, cerca di divertirti finche ce la fai!
(Anonimo)

Gli anni che passano sono come le monetine del salvadanaio. Servono solo a renderti più preziosa. Buon compleanno!
(Anonimo)

I compleanni sono giorni speciali. Chiudiamo un capitolo della nostra vita e ne apriamo un altro. Non conta quanti ne compiamo ma come sono. Buon compleanno!
(Anonimo)

Questo giorno è speciale, l’ho sempre saputo, forse perché sei venuto al mondo tu. Auguri!
(Anonimo)

Ti auguro un buon compleanno tra infinite sorprese da vivere e scartare. Tanti auguri di Compleanno
(Anonimo)

Oggi è il tuo compleanno ed è la conferma che le cose belle non passano mai di moda.
(Anonimo)

Buon compleanno! Hai una vita meravigliosa, un ottimo aspetto e una salute di ferro. Come potrebbe un banale regalo competere con tutto questo?
(Anonimo)

I compleanni sono piume sulle ampie ali del tempo. Auguri!
(Jean Paul)

Auguri perché il tempo che passa non suoni solo la melodia dei ricordi passati, ma segni il ritmo allegro di una vita intensa di emozioni, sempre pronta a ripartire da zero alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie!
(Anonimo)

Brucia il mondo con i tuoi sogni, e con il fuoco accenditi un altra candelina su questa torta!
(Anonimo)

C’è chi dice che il compleanno sia un ottimo momento per guardarsi indietro e tirare le somme. Altri dicono che è il momento giusto per guardare a vanti e fare nuovi progetti. Io ti dico solo fanculo tutto e taglia la torta! Tanti auguri!
(Anonimo)

Gli Auguri sono un nuovo inizio, è il momento di dar vita a nuovi progetti con nuovi scopi. Guarda avanti con coraggio. Sei una persona speciale, che tu possa avere una splendida giornata ed uno splendido anno.
(Anonimo)

Il tuo compleanno è il primo giorno di viaggio di 365 giorni giorni spseciali! Goditi il viaggio!
(Anonimo)

Nell’alfabeto bisognerebbe creare una A con due fiocchetti svolazzanti ai lati per poter dire “Auguri”
(Fabrizio Caramagna)

Ma non mi dire che proprio oggi è il grande evento? Allora tanti auguri di Buon Compleanno sinceri da chi ti ha da sempre nei suoi pensieri. Buon Compleanno
(Anonimo)

Un proverbio cinese dice che dobbiamo aggiungere vita agli anni e non anni alla vita. Questo è il mio augurio per te. Buon Compleanno.
(Anonimo)

A come Anni che passano
U come Urrà è il tuo compleanno
G come Grande tirata di orecchie
U come Un grande giorno
R come Ragazzi come sei vecchia
I come infiniti auguri
(Anonimo)

Buon compleanno e ricorda che si vive solo il tempo in cui si ama.
(Claude Adrien Helvetius)

Ti auguro di vivere questo giorno come un evento speciale e di provare emozioni che difficilmente dimenticherai. Esprimi un desiderio… buon compleanno!                                                                                  (Anonimo)

Gli anni passano, i capelli si imbiancano, le forze vengono a mancare ma tu sei sempre speciale!
(Anonimo)

Dirti solo buon compleanno potrebbe essere banale ma quando gli auguri arrivano dal cuore, anche un semplice buon compleanno assume un significato speciale, ed è per questo che ti dico semplicemente… auguri tesoro!
(Anonimo)

Impossibile scegliere tra tutte le frasi di auguri di compleanno, sei talmente importante per me che ho deciso di raccontartelo con i miei baci.
(Anonimo)

Buon compleanno a una persona molto brillante, straordinariamente raffinata, molto attraente e soprattutto … incredibilmente ingenua da credere a tutte queste bugie!
(Anonimo)

Buon compleanno e che tu possa esaudire ogni sogno in questa vita. Hai ancora 100 anni per farcela.
(Anonimo)

Dimentica il passato, guarda avanti al futuro ed alle cose migliori che devono ancora avvenire!
(Anonimo)

Celebro questo giorno come fosse un capodanno.
Perché quando sei nato sicuramente c’è stato un nuovo disporsi delle stelle.
Auguri.
(Anonimo)

Sei nato originale, non morire una copia.
(John Mason)

Ti auguro che tu possa passare nel migliore dei modi questo compleanno, ma per l’anno prossimo… Ti auguro di passare una giornata il doppio migliore!
(Anonimo)

Mi dispiace. Mi sono dimenticato di dimenticarmi che è il tuo compleanno. Tanti auguri!
(Anonimo)

Buon compleanno a una persona molto brillante, straordinariamente raffinato, molto attraente e soprattutto… incredibilmente ingenuo!
(Anonimo)

Non sono capelli bianchi. Sono i riflessi della saggezza. Buon compleanno.
(Anonimo)

Oggi sarebbe un giorno insignificante, ma sei nata tu e lo hai reso importante. Felice compleanno!
(Anonimo)

E’ inutile che strappi i calendari e butti via gli orologi, il tempo passa lo stesso.
E oggi sei un anno più vecchio.
Auguri!
(Anonimo)

Oggi che è il tuo compleanno dovremmo farti un dono,
ma nessun regalo uguaglierà mai il dono che tu hai fatto a noi
quando sei nata!
Auguri da mamma e papà
(Anonimo)

Celebra sempre l’età che ti senti, non quella che rappresenti! Tanti Auguri!
(Anonimo)

Con gli anni, sulla torta di compleanno c’è sempre una candela che brilla più delle altre (più silenziosa, più pura..), in ricordo del bambino che un tempo siamo stati.
(Fabrizio Caramagna)

C’è chi dice che i fiori più belli fioriscano a maggio, io credo che il fiore più bello sia fiorito oggi. Buon Compleanno!
(Anonimo)

Ogni anno ricorre un evento davvero speciale proprio come la persona che rende unica la vita di chi la conosce. Buon compleanno tesoro mio!
(Anonimo)

I regali che riceverai oggi non sono nemmeno da paragonare a tutti i regali immateriali che te ci doni ogni giorno! Tanti Auguri!
(Anonimo)

I tuoi anni sono tanti, ma tu non li contare mai, perché dentro l’anima non ha età, ringiovanisce con l’esperienza, si rianima con l’amicizia e si consola con l’amore. Felice compleanno!
(Anonimo)

Buon Compleanno sii felice, il sole splende alto su di te. Tanti auguri!
(Anonimo)

Congratulazioni per aver raggiunto maggior esperienza, non so cosa tu abbia imparato quest’anno, ma ogni esperienza, buona o cattiva ci ha reso le persone che siamo oggi! Auguri di buon compleanno!
(Anonimo)

L’età non è importante a meno che tu non sia un formaggio.
(Barbara Johnson)

Basta con le grandi feste impersonali, quest’anno passerai il giorno del tuo compleanno solo con chi ti vuole davvero bene… non si sa mai dovessi perderti… sai, l’età avanza! Tanti auguri!
(Anonimo)

Invecchiando si perde la memoria? Bhe fregatene e dimentica il passato per vivere al massimo il tuo presente! Questi sono per te i miei Auguri di buon compleanno speciali!
(Anonimo)

Che coincidenza, la tua età è esattamente la metà del mio punto vita! Happy Birthday
(Anonimo)

Un augurio molto particolare ad una persona speciale e rara come le perle nelle conchiglie… sono fortunata ho trovato quella giusta! Buon compleanno
(Anonimo)

Sei più vecchio di un altro anno… Ce la fai a spegnere tutte le candeline o devo chiamare i pompieri?
(Anonimo)

Tutto il meglio a te…Oggi e per sempre… la festa non abbia mai fine. Tanti auguri di Buon Compleanno!
(Anonimo)

Auguri di Compleanno… sempre meravigliosamente giovane! Buon Compleanno.
(Anonimo)

Buon compleanno amico mio, non pensare all’età che avanza ma bevi e mangia in abbondanza e non perdere mai la tua buona creanza… anche perché per i capelli non c’è più niente da fare… Auguri, spiritosi!
(Anonimo)

Noi tutti abbiam un compleanno ogni anno
Ed uno solo all’anno, ahimè, ce n’è
Ah, ma ci son trecensessantaquattro non compleanni
E quelli preferiamo festeggiar
Ma allora oggi è anche il mio non compleanno!
Davvero?! Com’è piccolo il mondo!
In tal caso… Un buon non compleanno A me? A te!
Un buon non compleanno A me? A te!
Or spegni le candele e rallegrati perché…
… un buon non compleanno aaaaaaaaaaaaa te!!!
(Alice nel paese delle meraviglie)

Buon compleanno vecchione… quando ti trovi moglie?
(Anonimo)

Ti auguro immensa felicità e gioia… che sia un compleanno stupefacente. Tanti auguri di Compleanno.
(Anonimo)

Due volte vent’anni: di cosa ti lamenti? Tanti sinceri auguri.
(Anonimo)

Questi Auguri sono per te che allegramente invecchi senza mai cambiare… con tutto il mio cuore, Tanti Auguri di buon compleanno!
(Anonimo)

Vivi la tua vita, oggi è solo una delle tappe, ma prima di raggiungere il tuo traguardo ci saranno ancora tante gioie e momenti felici tutti per te, giorni pieni di dolci emozioni e sentimenti da condividere con le persone che ami. Ti auguro con tutto il cuore un Buon Compleanno!
(Anonimo)

C’è una persona molto intelligente, ricca, bella e famosa che è nata oggi, peccato che non sei tu. Forse sarà per l’anno prossimo! tanti auguri di buon compleanno!
(Anonimo)

Il piacere di vivere è fatto anche di piccole cose… come il poter augurare buon compleanno ad una persona eccezionale.
(Anonimo)

Ci conosciamo da tanto e credo di poter esprimere un giudizio tutto sommato positivo su di te, quindi, quest’anno, ti sei meritato i miei auguri di compleanno.
(Anonimo)

Ogni anno è come un libro con 365 pagine vuote… fa’ di ogni giorno il tuo capolavoro
(Anonimo)

I primi 40 anni della nostra vita ci danno il testo, i seguenti 30 il commentario.
(Arthur Schopenhauer)

Per fare un uomo ci voglion vent’anni. Per una vita migliaia di ore. Buon compleanno.
(Anonimo)

Buon compleanno amore mio. Mi sembra di conoscerti da più di un secolo, forse perché sento di amarti da più di un secolo. Tanti Auguri!
(Anonimo)

Compi pure gli anni se ti fa piacere, ma non aspettarti che io segua il tuo esempio! Tanti Auguri, Buon compleanno!
(Anonimo)

L’archeologo è il miglior marito che una donna possa avere: più lei invecchia, più lui la trova interessante!
(Agatha Christie)

Volevo darti il miglior biglietto di auguri di sempre… Ma questo è tutto quello che posso permettermi! Tanti auguri di buon compleanno!
(Anonimo)

In questo giorno così speciale ti auguro di incontrare persone altrettanto speciali che, in ogni angolo di strada, ti diranno: Buon Compleanno!
(Anonimo)

E oggi la mia piccola compie 4 anni. Anni intensi di giochi, preoccupazioni, sollievi, infiniti sorrisi e immensi abbracci, notti insonni, fiabe, passeggiate, continue scoperte. E tanta, tanta gioia. A lei e alla sua splendida mamma tanti auguri.
Danza, piccola mia; ogni giorno della tua vita, almeno per un momento, sollevati in aria e danza.
(Sandro Montalto)

Buon compleanno, la festa è la tua ma la gioia è la mia. Ti auguro un compleanno divertente e spensierato. Tanti auguri!
(Anonimo)

Quest’anno vorrei stupirti, strabiliarti con un regalo fantastico e originale, ma la mia genialità potrebbe non essere apprezzata. Quindi accontentati di un classico e tradizionale Buon Compleanno.
(Peanuts)

Certo deve essere dura spegnere tutte quelle candeline, sono proprio tante! Auguri e felice compleanno… (Anonimo)

Che squillino le trombe! Oggi è un giorno speciale tutto dedicato ad un essere unico ed inimitabile che mi auguro possa esaudire tutti i suoi desideri! Buon compleanno da tutti noi!
(Anonimo)

Di solito non ricordo mai i compleanni ma il tuo è tatuato nella mia mente… per sempre. Auguri di buon compleanno!
(Anonimo)

-Il mondo è pieno di meraviglie da scoprire, non far trascorre un solo giorno, senza esserti stupito … BUON COMPLEANNO
(Anonimo)

Avevo pensato a una frase speciale ma poi ho capito che sono le frasi semplici ad essere le più speciali, se dette col cuore. Buon compleanno!
(Anonimo)

Si può essere splendidi a trent’anni, affascinanti a quarant’anni, e irresistibili per il resto della tua vita.
(Coco Chanel)

In questa giornata di… anni fa gli angeli si sono riuniti nel cielo e danzando allegri hanno invocato il tuo arrivo tra danze e canti tu sei arrivato e un gran sorriso hai regalato al mondo intero. Buon compleanno.            (Anonimo)

loading...
Top