Un’altra giornata è trascorsa con i suoi momenti unici e irripetibili, come succede in ogni giorno della vostra vita. È il momento dir rilassarsi e andare a letto, mentre la luna è alta in cielo. Prima di chiudere gli occhi e abbandonarsi al sonno, potete augurare la buonanotte a qualcuno a voi caro, che non è con voi in quel momento. Se per farlo non trovate le parole giuste, basta scegliere uno degli aforismi della buona notte che più vi piace. Potrete dire con le parole di grandi scrittori e pensatori, quello che avete in mente, e concludere al meglio la vostra giornata.

Su quando usare questi aforismi non c’è dubbio, ma come potreste farlo? Ecco dei suggerimenti utili.

  • Un messaggio di WhatsApp resta il metodo più diretto.
  • Fate trovare a qualcuno lontano, che è via per un viaggio di lavoro, il vostro messaggio con l’aforisma scelto in reception: basterà una chiamata e la sorpresa sarà pronta.
  • Potete comporre a collage su un quadro l’aforisma della buonanotte che preferite e dedicarlo a voi stessi prima di addormentarvi.

Dopo aver augurato con parole uniche al buona notte potrete abbandonarvi al vostro sonno e fare i migliori sogni che culleranno la vostra notte.

Aforismi buonanotte: frasi e citazioni

Leave a Reply

Your email address will not be published.